per vedere le opere di paolo gastaldo clicca qui:

per vedere le opere di paolo gastaldo clicca qui:
PAOLO GASTALDO

lunedì 5 luglio 2010





--------
La Skull and Bones (lett. teschio e ossa) è una delle più note e discusse società segrete degli Stati Uniti ed ha la sua sede presso l'Università di Yale.
Fu fondata nel 1832 da William Huntington Russell e Alphonso Taft, due studenti che non vennero ammessi alla Phi Beta Kappa, una fraternity (equivalente dell'ordine goliardico italiano) dell'Università di Yale, a New Haven nel Connecticut. La prima riunione, o coorte, degli Skull and Bones è del 1833.
Taft e Russel stabilirono a Yale il ramo americano della setta tedesca Brotherhood of Death.

William Huntington Russell (1809-85), poi generale, era il cognato di Samuel Russell fondatore della "Russell and Co." che stabilì il monopolio mondiale del traffico di oppio. Alphonso Taft, anche lui di famiglia nobile, come quasi tutti gli studenti di Yale, fu il nonno del presidente degli Stati Uniti William Howard Taft.

La società è conosciuta con svariati pseudonimi, che includono L'ordine della morte (in inglese: Brotherhood of death[1]), L'Ordine, Il club eulogiano, e Loggia 322. Gli iniziati sono comunemente chiamati i Bonesmen, i Cavalieri di Eulogia o i Ragazzi del branco.
Le ragazze, di recente ammesse vengono sempre chiamate Bonesmen quindi senza nessuna distinzione , le Dame di Eulogia o le Ragazze del branco.

La sua denominazione sociale ufficiale è Russell Trust Association (nel 1999 dichiarava un patrimonio sociale di 4.133.246 dollari).
La Skull and Bones è proprietaria di un'isola, la Deer Island situata in un canale navigabile tra Canada e Stati Uniti, la quale fu donata all'Ordine dalla famiglia di uno dei suoi primi membri.

L'Università di Yale è una delle università più elitarie del mondo (con Oxford, Princeton e Harvard) e sono moltissime le personalità illustri statunitensi ad essersi laureate qui, come tante sono quelle registrate nell'albo della Skull & Bones, fatto che ha posto questa confraternita ad un livello qualitativo superiore rispetto a quelle presenti nelle altre università americane.

Skull & Bones ha forti caratteristiche settarie e ha sede principale in un edificio all'interno del vecchio campus di Yale chiamato "la tomba" (da cui prende ispirazione il film omonimo) o la "cripta". Come ogni confraternita settaria che si rispetti la cerimonia di iniziazione prevede che l’aspirante si stenda completamente nudo in una bara, al centro della stanza buia, raccontando agli altri, senza lesinare alcun dettaglio, la propria vita sessuale.

I membri sono tenuti alla segretezza con un giuramento a vita e portano incise le insegne dell'Ordine sulla propria carne, in modo da averle sempre con sé. Alexandra Robbins, autrice del libro "Secret of the Tomb", sostiene che «Riti e rituali di questa setta sono una via di mezzo fra Harry Potter e il conte Dracula con alterni ruoli per personaggi come il Diavolo, il Papa e Don Chisciotte, che nomina “cavaliere di Euloga” il nuovo entrato posandogli una spada sulla spalla sinistra».

La "Skull and Bones", assieme a società come il Rhodes Trust, secondo l’autorevole rivista inglese "Economist" (25 dicembre 1992), sono la moderna risorgenza degli "Illuminati di Baviera".

La leggenda di Geronimo La tomba Skull and Bones all'inizio del novecento.
Skull & Bones è entrata di recente nella cronaca per un processo intentato dai discendenti di una tribù di pellerossa. La leggenda della setta vuole che due prodi studenti siano riusciti a trafugare i resti dell'ultimo grande capo Apache Geronimo e che l'abbiano portate all'interno della "Tomba" per usarle nei rituali.
Uno degli artefici di questa impresa sarebbe stato Prescott Sheldon Bush (nonno dell'ex presidente degli Stati Uniti). Il processo avrebbe accertato che le spoglie conservate nella cripta non sono di pellerossa. Secondo il giornale universitario altri "bonesmen" recentemente sarebbero riusciti ad impossessarsi del teschio del comandante ribelle messicano Pancho Villa.

Membri noti Segue una lista di alcuni illustri "bonesman": Harold Stanley, William Howard Taft, Percy Avery Rockefeller, Averell Harriman, Edward Roland Harriman, Robert Abercrombie Lovett, George Herbert Walker,Prescott Sheldon Bush, George Bush senior, John Kerry, Davide Colombo, William Donaldson, Henry Luce, Henry Lewis Stimson, James Woosley, McGeorge Bundy, William Putman Bundy, John Hay Whitney, Dean Gooderham Acheson, William F. Buckley jr, John Bolton, Lewis Libby, Jodie Foster.

Sia George W. Bush (presidente degli Stati Uniti dal 2000 al 2008) che il senatore John F. Kerry (candidato democratico alle presidenziali 2004, poi sconfitto dallo stesso Bush) sono membri degli Skull and Bones. Bush si rifiutò di parlare della loro comune appartenenza all'Ordine della morte durante l'incontro con la stampa del 9 febbraio 2004. Per quanto riguarda Kerry, durante un suo incontro con degli universitari della Florida avvenuto il 18 settembre 2007, un ragazzo che gli fece una lunga serie di domande, tra cui una riguardante la sua appartenenza a questa società segreta, è stato per questo motivo arrestato dalla polizia e costretto al silenzio con il Taser (una pistola elettrica).

Bush: "È talmente segreto che non posso dire niente al riguardo."
Tim Russert: "Che significato ha per l'America? I teorici del complotto diventeranno furiosi."
Bush: "Son sicuro che lo sono già, ma non so, non ho ancora visitato i loro siti internet. (ride)"
In un'altra intervista, quando a Kerry venne a sua volta chiesto cosa potesse rivelare riguardo ai Skull and Bones, egli rispose: "In realtà non molto, poiché è un segreto… Mi dispiace, mi piacerebbe che se ne potesse parlare apertamente…" e in seguito cambiò discorso.

Si dice che, durante il suo primo mandato, Bush abbia nominato nella sua Amministrazione 11 membri dell'Ordine.
William Howard Taft Dean Acheson Henry L. Stimson Averell Harriman

Clare e Henry Luce George H.W. Bush John Bolton John Kerry




-------------



Il miliardario George Soros ha detto Giovedì che siamo nella crisi finanziaria “atto secondo” visto che i problemi economici finanziari dell'Europa peggiorano e i governi sono spinti a tagliare la spesa per ridurre i deficit di bilancio. Una mossa che potrebbe spingere l'economia mondiale a tornare in recessione, Bloomberg report News.... “Il crollo del sistema finanziario come sappiamo è reale e la crisi è ben lungi dall'essere finita,” è quanto asserito da Mr. Soros in una conferenza a Vienna. “La realtà è che siamo appena entrati nel secondo atto del dramma.”
Mr. Soros, 79, ha detto che l'attuale situazione dell'economia mondiale è “raccapricciante”, come nel 1930 con i governi sotto pressione per ridurre il loro deficit di bilancio nel momento in cui la ripresa economica è debole. La preoccupazione è che la crisi del debito sovrano dell'Europa possa diffondersi. Quest'anno questa depressione economica ha causato un crollo dell'euro contro il dollaro che il 7 giugno scorso ha spazzato...



Bilderberg 2010: dalla recente riunione di Vienna si evince che la crisi finanziaria sta per peggiorareNote di Cogito ergo sum...Penso dunque sono



Bilderberg 2010: dalla recente riunione di Vienna si evince che la crisi finanziaria sta per peggiorare

sabato 10 luglio 2010 alle ore 13.11

L'amministratore delegato della Deutsche Bank Josef Ackermann (del gruppo Bilderbergs), il presidente austriaco Heinz Fischer, il cancelliere austriaco Werner Faymann, il ministro delle Finanze greco Georgios Papandreou, il presidente della Bce Jean-Claude Trichet e il finanziere degli Stati Uniti George Soros si sono incontrati a Vienna per una riunione dell'Institute of International Finance. La riunione si è tenuta a Vienna da mercoledì a venerdì della scorsa settimana.

Secondo i media locali alla riunione hanno presenziato pure: Andreas Treichl, capo di Erste Group; Walter Rothensteiner, capo di RZB; Stephen King (HSBC); Jiang Jianqing (ICB Cina); Urs Rohner (Credit Suisse); Federico Ghizzoni (UniCredit); Thomas Mirow (BERS); Jes Staley (JP Morgan) e Oswald Grübel (UBS).

Durante l'incontro, Soros ha avvertito che la crisi finanziaria sta per peggiorare. Nessuno meglio di lui dovrebbe saperlo, perché Soros è uno degli investitori finanziari che hanno creato la crisi con i loro CDS e altri strumenti di debito che succhiano soldi ai contribuenti, mandano in rovina l'euro, acquistano beni per un'inezia e introducono una nuova valuta mondiale che i banchieri controllano.

Nel 1930, il default di una banca austriaca aveva causato la doppia caduta della Grande Depressione. Poiché il Bilderberg / Globalisti sembrano seguire esattamente lo stesso piano di gioco, una banca qualsiasi o una banca austriaca vicina alla Hypo presto si dichiarerà così duramente colpita dalla crisi del debito di Grecia, Spagna, Ungheria, ecc. che richiederà “X” miliardi di sostegno dai soldi dei contribuenti, quindi il risultato sarà una seconda crisi alla Lehman. Dato che Soros ha molti legami finanziari così con l'Ungheria, il fallimento di una banca austriaca o bavarese causato dal debito ungherese sembra essere l'unica possibile conclusione.

Il miliardario George Soros ha detto Giovedì che siamo nella crisi finanziaria “atto secondo” visto che i problemi economici finanziari dell'Europa peggiorano e i governi sono spinti a tagliare la spesa per ridurre i deficit di bilancio. Una mossa che potrebbe spingere l'economia mondiale a tornare in recessione, Bloomberg report News. “Il crollo del sistema finanziario come sappiamo è reale e la crisi è ben lungi dall'essere finita,” è quanto asserito da Mr. Soros in una conferenza a Vienna. “La realtà è che siamo appena entrati nel secondo atto del dramma.”

Mr. Soros, 79, ha detto che l'attuale situazione dell'economia mondiale è “raccapricciante”, come nel 1930 con i governi sotto pressione per ridurre il loro deficit di bilancio nel momento in cui la ripresa economica è debole. La preoccupazione è che la crisi del debito sovrano dell'Europa possa diffondersi. Quest'anno questa depressione economica ha causato un crollo dell'euro contro il dollaro che il 7 giugno scorso ha spazzato via oltre 4.000 miliardi di dollari dai mercati azionari a livello mondiale.

Secondo le stime della Bank of America Corporation, le nazioni europee divorate dal debito sono costrette ad alzare quasi di 3 trilioni di Euro (2.400 miliardi dollari) entro i prossimi tre anni per riprendersi.
Quando i mercati finanziari hanno iniziato a perdere la fiducia nella credibilità del debito sovrano, la Grecia e l'euro hanno avuto un ruolo centrale, ma gli effetti rischiano di farsi sentire in tutto il mondo”, ha concluso Soros.

Fonte: www.theflucase.com /








Gastaldo Paolo
certo che s' aprira', se noi vogliamo che si apra la situazione è quella li' forse peggiore ..stà a noi ricostruirici un identita' collettiva ..e rifondare un pensiero comune è fallito il bolscevismo ?

Fà niente!
Dobbiamo riappropiarci della nostra scienza proletaria il Marxismo ed usarla a nostro vantaggio diffondendola a tutti quelli come noi uguali a noi !!!


Il socialismo di cui parlo non è quel di Craxi ma l' idea di coniugare SOCIALITA' NUOVA.... EGUALIANZA E AMBIENTE !

IN UNA DIREZIONE DI DEMOCRAZIA DIFFUSA!!!
CHE DIVENTI RIVOLUZIONARIA,..... RIDANDO LA PAROLA....
AI POPOLI E AGLI SFRUTTATI DEL PIANETA TERRA RISTABILENDO
EQUILIBRI NELLA DISTRIBUZIONE DELLE RISORSE RIAVVICINANDO
LE PRODUZIONI AI CONSUMI !


VOGLIAMO RIPRENDERCI IL FUTURO VOGLIAMO RIPRENDERE NELLE NOSTRE
MANI IL DESTINO DELL' UMANITA' NEL SEGNO DEI LUMI E DELLA DEA RAGIONE !

TUTTI GLI UOMINI SON EGUALI SENZA DI STINZIONE DI RAZZA RELIGIONE
ETNIA E CENSO DALLA PARTE DEL PROLETARIATO E SUA LIBERAZIONE DA
OGNI CATENA !

SE NON LOTTIAMO E SE NON LOTTEREMO SOCCOMBEREMO








il contratto che firmiamo ogni mattina:







BERLUSCONI COMPRA IL VATICANO
È a tutti evidente che il fallimentare governo Berlusconi non potrebbe resistere senza l'appoggio esplicito e spesso sguaiato della chiesa romana, che alle ultime regionali è giunta fino all'esplicito appello elettorale a favore del PDL.

Dopo le scosse portate dalla relazione con Noemi e un branco di prostitute e la repressione di Boffo a quietare la fronda cattobuonista, i rapporti tra chiesa e governo sono tornati più che sereni e questo si è affrettato a sfruttare ogni occasione per retribuire la benvolenza vaticana.

Retribuzione tangibile, misurabile in esenzioni fiscali e altri vantaggi materiali, fino alla donazione di preziosi terreni nelle zone terremotate. C'è da capire, se la Chiesa dovesse esercitare il suo magistero morale e giudicare secondo la morale cattolica questo governo, sarebbe una strage e volerebbero parole grosse.

Se la fede del paese vacilla, se le vocazioni latitano, accumulare patrimoni e ricchezze rimane l'unica via praticabile per alimentare il potere di Santa Romana Chiesa e qui si ritrova la coincidenza d'amorosi sensi con il governo, al quale la Chiesa sta estorcendo di tutto, l'ostia dello spot con la pubblica comunione di Berlusconi, in contrasto con la dottrina cattolica corrente, ci è di sicuro costato una cifra.

Una paradossale cointeressenza tra la chiesa in crisi e un massone che si è costruito un mausoleo evitando di metterci qualsiasi rappresentazione sacra al cattolicesimo.

Una convergenza suicida quella del Vaticano, visto che il cattolicesimo nel nostro paese è stato abbattuto proprio dall'avvento della cultura berlusconiana, non certo dal '68.

Ma gli anziani sacerdoti faticano a capirlo, incassano una vittoria di Pirro dietro l'altra e qualche manciata d'oro, tanto basta a mantenerli sazi e indifferenti alla rovina del numero dei credenti e delle vocazioni, non ha più energie il clero ottuagenario, si rotola tra lussi e intrighi mentre promuove la messa in latino e strizza l'occhio al fanatismo cattolico, sempre più influente e sempre meno bello.

Ma c'è di peggio e un'immagine del peggio la possiamo ritrovare tra i provvedimenti allo studio per evitare che i magistrati possano intercettare e indagare i politici e che se ne possa discutere sui media. Una legge anacronistica e probbilmente incostituzionale. All'interno di questo orrore c'è: -"Il comma 24 dell’articolo 1 del ddl intercettazioni, approvato in commissione Giustizia del Senato, (che) stabilisce che “se un pubblico ministero intercetta o indaga un uomo di Chiesa deve darne immediato avviso al Vaticano”-.

La ratio della norma è del tutto oscura, se vogliamo rimanere alle ragioni che hanno cittadinanza nel nostro diritto. Non c'è un motivo al mondo per il quale sia mai stato previsto, in alcun ordinamento, che prima di controllare uno straniero sul territorio si debba avvisare il suo governo, essendo appunto un'idea bislacca e priva di senso, anche senza arrivare ai predicatori jihadisti.

Gli "uomini di chiesa" sono inoltre di regola cittadini italiani e quindi non si capisce nemmeno perché il governo italiano dovrebbe avvertire uno stato estero quando indaga dei sacerdoti italiani. Per non parlare della plateale infrazione del principio d'uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge, della implicita discriminazione verso gli altri culti e gli altri cittadini in generale.Ma se ci caliamo nella realtà di arroganza, privilegio e sopraffazione da tempo interpretata dal governo, troviamo in quel comma un classico favore indebito al Vaticano.

Sul piano pratico significa che non si potranno più usare le intercettazioni per documentare il favoreggiamento dei preti pedofili da parte dell'istituzione, i traffici in contanti e in nero di personaggi come il Don Bancomat dell'ultima cricca salita all'onore delle cronache e molto altro. Inoltre, prima di indagare seriamente su un traffico che coinvolga istituti vaticani come lo IOR, una vera e propria sentina di scandali, bisognerebbe avvertirne i vertici.

È appena il caso di ricordare che il Vaticano, pur associato all'area-euro, non ha firmato alcuna delle convenzioni antiriciclaggio e non ha mai risposto ad alcuna curiosità o rogatoria delle autorità italiane. La nuova protezione concessa agli "uomini di chiesa" renderebbe di fatto impossibile monitorare e indagare le attività della banca dell'unico stato-canaglia europeo che non si è piegato alle richieste della UE in materia di trasparenza bancaria.

La concessione di un tale privilegio è però estremamente dannosa per l'immagine stessa della chiesa, che sulle accuse di favoreggiamento ai pedofili sembra aver perso la testa e proprio in settimana ha impostato la difesa di un vescovo-complice facendogli dichiarare che non ha denunciato il confratello, permettendogli altre violenze, perché non conosceva la procedura. Difficile pensare che il decreto salva-preti, che difficilmente passerà il sindacato di costituzionalità, possa portare grandi vantaggi in una situazione del genere.

Aggiornamento: dichiarando "generale soddisfazione" per i rapporti stato-chiesa, Bagnasco ha confermato che: "Ok, il prezzo è giusto!" E vissero tutti (loro) felici e contenti.








IL POTERE 4:

Il Trattato di Lisbona.

Altro che Cavaliere.


di Paolo Barnad


E così, mentre tutti guardano da quella parte, da quell’altra accade il nostro destino, ma non c’è nessuno a osservare. Accade per esempio il Trattato di Lisbona, il quale, come tutte le cose che ridisegnano la Storia, che decidono della nostra esistenza, che consegnano a poteri immensi immense fette del nostro futuro, non è al centro di nulla, passa nel silenzio, non trova prime pagine o clamori di alcun tipo, nel Sistema come nell’Antisistema.


http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=139

--------



http://blog.alibertieditore.it/?p=2359---------

Quando non riesco a formulare pensieri logici, quando sono troppo felice, troppo triste o arrabbiata, allora lascio la prosa.

Le parole mai pronunciate però premono.
Volete scommettere che amici di vecchia data, colleghi da decenni ancora non sanno che sono ungherese? Perchè, noi, noi siamo solo quelli dell'Est... di AGI BERTA


QUELLI DELL'EST
Noi dell’est siamo
una massa amorfa,
senza lingua
e senza identità.
La biancheria dei profughi
appena qualche decennio fa
esposta in una mostra
a Trieste a testimoniare
la nostra miseria.

Poi la festa:
benché stiamo qui
da mille anni, di recente
bandiere colorate
annunciavano la lieta novella:
benvenuti in Europa!

Grande festa
per uno spostamento
mai avvenuto.
Brindisi, marce militari,
abbracci e baci,
un bello e allegro funerale
per un mondo sepolto,
senza autopsia però!

Ora, la biancheria delle
nuove puttane bionde,
delle tenere badanti
dei rumeni arrabbiati
o degli aspiranti suicidi in nero
è perfettamente allineata.

Benvenuti in Europa!