per vedere le opere di paolo gastaldo clicca qui:

per vedere le opere di paolo gastaldo clicca qui:
PAOLO GASTALDO

venerdì 20 aprile 2012

Massoneria e Nuovo Ordine Mondiale

Giorgio Napolitano, Mario Monti ,
“Si richiede un nuovo sforzo di coesione nazionale e un concreto impegno per garantire la pace al di fuori dei confini della stessa Europa e contribuire alla costruzione di un nuovo ordine mondiale“.
E’ l’esortazione del Presidente della Repubblica, Napolitano, alla celebrazione della giornata dell’Unità d’Italia e la Festa delle Forze armate.
Tremonti ad Anno Zero aveva parlato della crisi economica organizzata dagli “illuminati” e della Massoneria.

http://www.youtube.com/watch?v=11F9qDT3hXE


Se con Berlusconi la democrazia era in pericolo per furti, corruzione e censure, con Monti la democrazia finisce. È un uomo degli Illuminati. In Italia oggi muore la democrazia e inizia il Nuovo Ordine Mondiale.Suo mentore è stato il capitalista James Tobin, Premio Nobel per l’Economia. Altri esempi di assegnatari del Premo Nobel (per la Pace) sono Henry Kissinger (membro della Massoneria, del Gruppo Bilderberg e della T.C., Commissione Trilaterale), Al Gore (membro della già citata Società del Teschio e delle Ossa) e Barack Hussein Obama (membro della Società e del Bilderberg).

E’ il momento di Mario Monti!

E’ stato inviato come il Salvatore della Patria, l’uomo che finalmente porterà l’Italia fuori dalla crisi ricollocandola in Europa e nel mondo nella sua giusta dimensione, dopo anni di brutte figure . L’uomo che finalmente ci riporterà ai vertici dell’economia europea e cancellerà i sorrisini complici della Merkel e Sarkozy.
“Importante e stimato professore bocconiano ed economista. L’uomo della Provvidenza”.

Ritornerà finalmente a governare “Roma “la città predestinata a guidare il mondo in nome di un Nuovo Ordine Mondiale.






THOUGHTS ON “GIORGIO NAPOLITANO, MARIO MONTI , MASSONERIA E NUOVO ORDINE MONDIALE”
dr. Michele Maero
Ho sempre sospettato che nel colpo di stato ci fosse la mano della Massoneria.
Solo la Massoneria poteva far sì che un professore di Università lasciasse il suo lavoro, in 5 giorni, diventasse senatore a vita e presidente del Consiglio.
Ma Berlusconi è stato forzato dalla Massoneria a permettere tutto ciò?
dr. Michele Maero