per vedere le opere di paolo gastaldo clicca qui:

per vedere le opere di paolo gastaldo clicca qui:
PAOLO GASTALDO

lunedì 17 ottobre 2011

LA MANIFESTAZIONE DI ROMA..............

C'e' chi pesca nel torbido.....
.pubblicata da Laura Picchetti 17 ottobre 2011
HO TROVATO QUESTO IN RETE SU SEGNALAZIONE DI QUALCUNO SU FACEBOOK..NON CAPISCO CHE
VALORE DARE ALLA COSA.............


LA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DAL POTERE. CORTO CIRCUITO INDIGNATO
Postato il 15 ottobre 2011 da blackenedwolf
Oggi a Roma abbiamo avuto la dimostrazione di come il Moloch (scegliete voi altro termine più adatto) massonico e mondialista stia dispiegando la loro piovra anche sull’Italia.
MA CHI SONO GLI INDIGNADOS ? Un movimento partito dal nulla ?Non ci interessa sapere chi sono ma preferiamo sapere chi li muove.
Partiamo da una interessante segnalazione giuntaci dall’amico Bacab Vedosentoeparlo, segnalazione che pubblichiamo volentieri non foss’altro per sottolineare la “strana confusione” che aleggiava sulle manifestazioni di oggi.
Sapete da chi è stato registrato il sito www.15october.net vera e propria centrale operativa delle manifestazioni di oggi ?
Da tale…PAULINA ARCOS….direttamente dalle Nazioni Unite…almeno così sembrerebbe.
Non ci credete? Prego…controllare…e verificare quanto segnalato.
http://whois.domaintools.com/15october.net


Ecco il risultato:
Registrant: Paulina Arcos 866 United Nations Plaza Suite 516 New York, New York 10017 United States Domain Name: 15OCTOBER.NET
Created on: 12-Jul-11 Expires on: 12-Jul-12 Last Updated on: 21-Sep-11 Administrative Contact: Arcos, Paulina 866 United Nations Plaza Suite 516 New York, New York 10017 United States Technical Contact: Arcos, Paulina 866 United Nations Plaza
Suite 516 New York, New York 10017 United States

La registrazione è stata fatta il 12 luglio.

Ma chi è Paulina Arcos ?
Pare che la signora Arcos sia una storica di arte presso le Nazioni Unite, moglie di Francisco Carrion Mena, un noto diplomatico ecuadoregno.
Ecco un discorso recente del diplomatico:
http://gadebate.un.org/66/ecuador
Ed ecco la dimostrazione che si tratta di sua moglie:
http://noticias.universia.es/vida-universitaria/noticia/2006/07/13/597080/inauguran-pueblo-leon-nueva-escultura-dedicada-mujer.html
volete vederli ?

http://cosmoartesigloxxv.blogspot.com/2011/07/monica-sarmiento-castillo-in-new-york.html

Anche se si trattasse di omonimia (molto difficile visti gli indizi) l’indirizzo di registrazione sito è lapalissiano e cristallino.

Registrant: Paulina Arcos 866 United Nations Plaza Suite 516 New York, New York 10017 United States

Facciamo finta di non aver visto nulla ? Qualcuno potrà obiettare che si tratta di nome inventato al momento della registrazione ? Ossia che il nome immesso durante la registrazione sia finto ? . .bene assecondiamolo…e andiamo avanti.
Si tratta di una segnalazione che ognuno giudicherà come tale.

A conferma di quanto diciamo affermiamo circa l’origine molto dubbia della manifestazione “indignata” leggiamo cosa diceva lo scorso 4 Ottobre il sig. George Soros, deus ex machina della finanza mondialista: “Capisco il loro sentimento, ad infuocare il clima della protesta è stata la difficile situazione dei piccoli imprenditori, che hanno visto i costi delle carte di credito salire dall’8% al 28% dopo la crisi del 2008. E dato che contavano su tale credito per gestire le loro attività, un sacco di loro sono stati messi fuori mercato“.


Bello sponsor. Affidabile soprattutto. Stamattina è arrivata perfino la benedizione del Dragone.Ecco cosa ha sentenziato Mario Draghi da Parigi: «Hanno ragione».
«I giovani, hanno ragione a prendersela con la finanza come caprio espiatorio.
La notizia oggi non è a Parigi, ma a Roma. Siamo arrabbiati noi contro la crisi, figuriamoci loro che hanno venti, trenta anni. Hanno aspettato, aspettano tanto. Per noi non è stato così»,




Sorprendente: il cappellaio matto ha messo la firma sulla manifestazione !

Ma anche negli Stati Uniti evidentemente non si fanno grossi problemi: Già lo scorso 6 ottobre Barack Obama sentenziava: “Chi contesta da’ voce alla frustrazione che c’e’ nel Paese’ per una crisi economica e occupazionale frutto della crisi finanziaria, sono impegnato in prima persona nella lotta per evitare gli abusi del sistema finanziario. State sicuri che il nostro obiettivo e’ quello di avere le banche e le istituzioni finanziarie in ordine’.

E le banche nel caricare le commissioni devono essere ‘trasparenti’ e abbandonare comportamenti che magari sono legali, ma che di certo appaiono come ‘immorali’.

Qui potete leggere le dichiarazioni integrali:

http://www.ibtimes.com/articles/226495/20111006/occupy-wall-street-protests-obama.htm http://www.cbsnews.com/8301-503544_162-20116707-503544.html
Barack Obama ha deciso di sfruttare il movimento degli ‘indignados’ di Wall Street ?

L’articolo del Washington Post :
http://www.washingtonpost.com/business/economy/obama-plans-to-turn-anti-wall-street-anger-on-mitt-romney-republicans/2011/10/14/gIQAZfiwkL_story.html
pare voglia dimostrare che l’attuale Presidente degli Stati Uniti, debitamente consigliato, voglia fare sua la battaglia di Occupy Wallstreet, in vista della prossima tornata elettorale.
In pratica sfruttare l’indignazione popolare per farsi rieleggere.
Notevole.
”Pensiamo che questo tema debba essere uno dei pilastri della campagna dell’anno prossimo”, ha affermato David Plouffe, il massimo consulente politico del Presidente.

Sono perfino sinceri.
Questo sta a significare che tutte le persone oggi in piazza erano “pilotate” ? Assolutamento no…anzi si.
Molti pullman carichi di persone perbene (questo va sottolineato per differenziarli dai blac bloc) erano organizzati da partiti di estrema sinistra che più che contestare le banche , erano lì per contestare Berlusconi, in maniera patetica, cercando furbescamente di utilizzare la manifestazione per urlare slogan contro il governo.
I Black Bloc, arrivati in maniera puntuale per il disordine globale, hanno rovinato la festa ai sinistri.
Pazienza. La destra arroccata ad Arcore manco si sognerebbe di fare qualcosa per la comunità nazionale.
Destroterminali.




Quindi non ci vuole molto per capire che l’15 ottobre 2011 era una gigantesca manifestazione mondialista globale, pubblicizzata con tanto di sito registrato alle Nazioni Unite e video propagandistici.
Ed infatti stiamo andando dritti dritti verso il governo globale…specialmente in questa Europa regolata dal Trattato di Lisbona.

Draghi prossimo governatore della BCE né sarà parte integrante. In Italia ci penseranno Montezemolo, Marchionne, Della Valle, sotto la bandiera bianca issata da Casini, con la benedizione di loggie massoniche varie. Siete stati avvertiti.
Il peggio deve ancora arrivare. Noi ieri eravamo alla manifestazione di denuncia contro l’attacco occidentale in Siria.
Noi ieri eravamo nelle piazze, vicini al popolo, a spiegare perchè in Italia non c’è SOVRANITA’ NAZIONALE.Noi non abbiamo intenzione di arrenderci. Ghibellino Rossobruno

--------------

--------------


Commenti:
Tonino Cafeo :
questi sono neonazisti di nuova generazione: come fare a non capirlo? Basta analizzare un minimo il lessico: "moloch massonico-mondialista" ( non ricorda le vecchie logge ebraico-massoniche ?) "Attacco occidentale alla siria" ( difesa delle... dittature) "comunità nazionale" e infine il trasparente pseudonimo dell'autore "rossobruno".
E' la vecchia brodaglia nazionalista e fascistoide che , ad ogni generazione, riciccia fuori e si propone come grande scoperta agli ingenui e agli incolti. Come ebbe a dire Lenin, parlando dei loro simili di centanni fa, "l'antisemitismo è il socialismo degli imbecilli" .
LA storia si ripete.
Laura Picchetti:
E SUA MOGLIE? CHI SONO E CHE C'ENTRANO CON LE MANIFESTAZIONI ITALIANE????
mi piacerebbe tanto che qualcuno si desse da fare a cercare di capirci di piu'
..per sapere che c'entra DRAGHI........ IN TUTTO QUESTO.....
Tonino Cafeo:
no laura, non mi sono spiegato. E' questa presunta analisi delirante che vede i partecipanti alle manifestazioni come burattini di presunte elites massoniche che fa puzza di neofascismo lontano un miglio.
Tonino Cafeo:
Draghi ha solo detto una cosa di buon senso, mica rivoluzionaria.
Ha solo osservato che -al netto delle violenze, i manifestanti non hanno tutti i torti.
Detta da un grande banchiere, questa ovvietà può anbche essere vista come testimonianza di onestà intellettuale.
Frassanito Paolo:
e di neofascisti non ce ne erano pochi alla manifestazione!
Laura Picchetti:
SI MA IO SONO ANDATA A VEDERE QUESTI DUE MARITO E MOGLIE I LEGAMI CON L'ITALIA NE HANNO.....E ADESSO METTO ANCHE LA FOTO DEL SIGNORE IN QUESTIONE.........

Tonino Cafeo:
ma lascia stare . Dare credito a questi deliri è una pura perdita di tempo.
in rete girano troppe bufale e si da credito a troppe leggende.
Come quella del presunto infiltrato che poi era- si è saputo oggi- un cronista del Tempo di Roma.
Frassanito Paolo:
Laura, ma che la Globalizzazione sia in atto è un fatto assodato, ed è possibilissimo che sia Nazioni Unite (draghi obama della valle e tutti gli altri citati) abbiano una loro visione di come questo debba avvenire, non mi stupisce nulla di ciò che è scritto!!
e non lo trovo scandaloso!
i burattini non sono gli indignados ma quei 500 dementi che hanno messo a ferro e fuoco la mia città!
Laura Picchetti:
CARO TONINO ....io saro' anche cretina ....ma in generale cerco di informarmi,anche se e' difficile e girano bufale in rete.
A me poi per dirla alla napoletana .... le mozzarelle di bufala piacciono anzi che no,quindi vichiedo .....tutti di cercare e spiegarmi come mai la bufala del giorno sarebbe poi questa di questi due marito e moglie, che esistono,sono equadoregni... e qualche rapporto con d' alema...draghi e anche altri massoni di mia conoscenza.... li hanno avuti e li hanno, e poi se non altro ..vorrei che tutti gli amici che sono andati alla manifestazione di ROMA....SAPESSERO CHI CI STA DIETRO.... ALMENO COME FATTO ORGANIZZATIVO......
Frassanito Paolo :
il tutto è possibile e verosimile, ma non è sconvolgente!
Laura Picchetti:
se sia o meno sconvolgente lascialo decidere a noi tutti..io mi limito ad informare.
Tonino Cafeo:
Ti ha risposto Paolo Frassanito, che non conosco, in maniera molto intelligente. Una parte delle elites ha una visione critica di questa globalizzazione e interviene con i suoi strumenti e per i suoi fini nella contesa.
Lo fa alla luce del sole.
Non è un complotto ne è scandaloso. Se hanno , anche parzialmente obiettivi comuni con noi, bene, alterimenti ognuno per la sua strada.
Laura Picchetti:
per tonino.....ma tu hai scritto: questi sono neonazisti di nuova generazione: come fare a non capirlo? Basta analizzare un minimo il lessico: "moloch massonico-mondialista" ( non ricorda le vecchie logge ebraico-massoniche ?) .....
Tonino Cafeo:
allora proprio non mi spiego: mi riferivo all'autore di questa nota. Questo tale "ghibellino rossobruno" che interpreta alcune questioni come farebbe un neonazista.
Frassanito Paolo:
Comunque Laura svolge da tempo un lavoro di informazione ineccepibile ed io gliene sono grato!
Laura Picchetti :
per me..sara' che sono vecchietta,la manifestazione mi e' sembrata,Una cosa da italiani incazzati.....ma civili.....che poi al berlu e compagni non facesse piacere ..nessuna meraviglia..
Molti sono scesi in piazza proprio per quello.....ma che adesso si scopre....che l'organizzazione viene da una coppia di equadoregni,a me sembra un fatto piuttosto strano e se poi ci mettiamo anche la simpatia di DRAGHI ...PER LA MANIFESTAZIONE ????
Certe cose .. onestamente non mi tornano.
MA SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE PER LA BCE?
Tonino Cafeo:
ma per carità ..ce ne fossero persone come Laura. Solo che bisogna fare attenzione a tutto quello che gira.
Ci vuole un po' di filtro..spero di non sembrare arrogante e mi scuso per il tono un po' brusco.
Lavoro nell'informazione e vedo che spessissimo il controllo delle fonti è cosa sconosciuta.
Laura Picchetti:
dovete dirlo a tutti se sono scesi in campo .per draghi e il trattato di lisbona.......allora... e non credo che tutti ne saranno contenti.
Laura Picchetti:
o.k Tonino.....io pero' sta cosa la metto sui miei blogs sul nuovo ordine mondiale ....e sui poteri occulti.