per vedere le opere di paolo gastaldo clicca qui:

per vedere le opere di paolo gastaldo clicca qui:
PAOLO GASTALDO

lunedì 29 agosto 2011

il trucchetto del debito...........





NWO e Sviluppo Sostenibile: l’Agenda 21 ed il suo uso come cavallo di troia per instaurare il Nuovo Ordine Mondialepubblicata da Corrado Penna il giorno lunedì 29
agosto 2011 alle ore 23.58

Se duecento anni fa un re avesse detto che voleva re-incarnarsi in un virus letale per decimare la popolazione mondiale, gli avrebbero probabilmente consigliato di abdicare in favore del legittimo erede, onde evitare di esporre oltremodo al ridicolo la famiglia regnante.
Invece in epoca moderna Filippo d' Inghilterra, consorte della regina Elisabetta II (nonché fondatore del WWF) ha affermato senza pudore "Se mi dovessi reincarnare, vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione".

---------------------
Ma adesso è arrivata la cosiddetta ecologia (quella creata ad arte da chi gestisce il potere), che vuole farci credere che l'uomo sia un parassita che sta rovinando l'ambiente e che quindi va eliminato, che per evitare di compromettere delicati equilibri ambientali occorre sfoltire la sovrappopolazione umana.
Per quanto sia verissimo che l'umanità abbia sporcato, avvelenato, danneggiato questo bellissimo pianeta terra dovrebbe suonare decisamente DISSONANTE E CONTRADDITTORIO che una delle persone corresponsabili dell'andamento di questo mondo faccia proclami "ecologisti" accusando non se stesso e la propria cricca di uomini dell'élite planetaria, ma bensì quelle milioni di sudditi che LORO governano, che fanno combattere gli uni contro gli altri in guerre sanguinarie, e che istigano a violentare l'ambiente con la struttura sociale ed economica che LORO hanno creato. Come Al Gore, ex vicepresidente della superpotenza guerrafondaia ed imperialistica, che adesso si finge ambientalista per convincerci dell'esistenza di un problema detto surriscaldamento globale ed accusa noi di danneggiare l'ambiente consumando troppa energia. Tutto ciò mentre gli USA dedicano una centrale elettrica esclusivamente al funzionamento di HAARP, una delle vere cause dei disastri ambientali recenti.
Coloro che prospettano la soluzione, guarda caso, sono gli stessi che hanno generato il problema. Essi creano il problema, i mass-media che essi gestiscono ci convincono della gravità del problema e ci inducono a chiedere una soluzione. La soluzione ce la offrono loro stessi ed è in realtà il fine di tutte le loro manipolazioni, la soluzione è una trappola in cui vogliono farci cadere.
Detto questo io tempo fa apprezzavo l'idea dello sviluppo sostenibile (sebbene mi urtasse un poco, preferirei di gran lunga il non sviluppo, il ritorno ad una vita agreste o di sola raccolta, in un mondo senza scie chimiche), ma adesso penso che possa essere un cavallo di troia per la realizzazione dei progetti del Nuovo Ordine Mondiale. Ovviamente si tratta di neolingua, come quando Obama parla di Pace e prepara la guerra.
Del resto dopo avere visto come le associazioni ambientaliste negano o evitano di parlare delle scie chimiche, che le associazioni animaliste neghino o evitano di parlare delle scie chimiche, che le associazioni animaliste e vegan non denuncino nemmeno l'impianto forzato dei microchip negli animali, viene forte il sospetto che tutto questo mondo venga eterodiretto affinché conduca i propri attivisti a lavorare per i progetti del Nuovo Ordine Mondiale.


Leggetevi adesso quanto segue.



Di questo video riportiamo sotto la trascrizione nella traduzione italiana curata da moksha75ar. Il video sottotitolato in Italiano è stato cancellato assieme a tutto il canale dalla solita manovra censoria di youtube (invece di attendere 7 giorni, come da avviso email di YouTube, il canale METEMPSICOSI di moksha75ar è stato sospeso a neanche 24 ore dalla notifica. Il nuovo canale è però già on line: www.youtube/user/moksha75ar3).
Una versione sottotitolata in Italiano la si trova ancora su youtube (non si sa quanto durerà).




Lo sviluppo sostenibile è diventata l’espressione popolare per l’Agenda 21. Agenda 21 è la reale dichiarazione sull’ambiente e lo sviluppo dell’ONU, del 1992. E’ l’agenda del XXI° secolo in cui state vivendo oggi … per un nuovo coraggioso mondo dove ogni cosa custodita e ritenuta vera non esisterà più.
L’Agenda 21 si definisce come il piano comprensivo di azione da attuare a livello globale, nazionale e locale dai sistemi organizzativi dell’ONU.
Eleva anche la Natura al di sopra dell’uomo, e contiene qualcosa chiamato il ‘principio precauzionale’ secondo cui, fondamentalmente, si è colpevoli fin quando non viene accertata l’innocenza.

Lo sviluppo sostenibile è la filosofia progettata per portare gli esseri umani del globo sotto il pieno controllo di una manciata di uomini d’Elite.
E’ un documento di 40 capitoli per controllare, in sostanza, il mondo. E’ basato interamente su meccanismi di controllo socialisti. Gli sviluppatori sostenibili hanno istituito un movimento globale coordinato attraverso un piano d’azione globale e locale per creare un governo mondiale in accordo a determinati obiettivi.
Questi obiettivi includono la fine della sovranità nazionale, l’abolizione della proprietà privata, la ristrutturazione dell’unità familiare e limitazioni e restrizioni crescenti sulla mobilità e le opportunità individuali.

L’obiettivo ‘verde’ include le liste di ciò che non è sostenibile; un paio di esempi includono la proprietà privata… la lista dei carburanti fossili… non lo sono corsi di golf e piste da sci… il consumismo… l’irrigazione non è sostenibile… le strade pavimentate… l’agricoltura commerciale… erbicidi, pesticidi… altrove lista terreni agricoli, pascoli, pastura di allevamenti…e l’unità familiare…
Il fondamento dello sviluppo sostenibile è l’abolizione della proprietà privata, l’indebolimento sociale della famiglia e l’abbandono della protezione costituzionale dei diritti inalienabili, così come descritti nella Dichiarazione di Indipendenza…
Vedete, mi sono seduto tra i comitati dell’Agenda 21 di Santa Cruz…
Ora, queste erano delle idee folli, alla metà degli anni ’90, ho sentito delle idee davvero folli…
La superficie di Madre Terra non doveva essere graffiata, gli esseri umani dovevano essere concentrati in zone di insediamento umano, i sistemi istruttivi si sarebbero focalizzati sull’ambiente come principio organizzativo centrale.
Erano trattati tutti gli aspetti della vita.
Beh, sono stato a questi comizi e ho interrogato alcune persone che mi hanno detto che dovevo capire cosa stava accadendo, e sono tornato indietro dicendo “questa è una pazzia… è così stupido… non ha alcuna possibilità di avere effetto sulla nostra società”.
Beh, mi sbagliavo… Il sostegno del governo degli Stati Uniti per lo sviluppo sostenibile, Agenda 21, è molto chiaro.
Nel 1992 mentre la vera conferenza stava avendo luogo, George Bush allora presidente era lì, dove ha firmato i protocolli dell’Agenda 21 per conto degli Stati Uniti, portandoli indietro a Washington DC.
Entro un anno Bill Clinton, tramite l’ordine esecutivo – nessuna revisione congressuale – istituì il consiglio presidenziale per lo sviluppo sostenibile. A Santa Cruz abbiamo un sistema autostradale a 2 corsie… ne servono 4… ma quello che riceviamo sono centinaia di migliaia di dollari di denaro federale per prendere una delapidata linea ferroviaria che la Southern Pacific vuole mettere in mano a qualcun altro, in modo che una linea pendolare venga costruita lungo la linea ferroviaria che sarà seguita da edifici di 14 piani, dove le persone vivranno in unità di accatastamento, dove gli sviluppatori cosiddetti sostenibili costruiranno questi edifici con i dollari federali.
Infatti Santa Cruz ha ricevuto una concessione da 300 milioni di dollari per costruire le prime 3000 di queste unità di accatastamento. I supervisori di frontiera della contea hanno detto “se fossi uno sviluppatore sostenibile saresti immune da qualsiasi responsabilità di edificazione difettosa”.
E’ una partnership tra sviluppatori selezionati – che stanno costruendo questo nuovo ordine mondiale – e il governo, che usa le tasse dei contribuenti americani per farlo.


Progetto Wildlands (terre incolte).